mercoledì 30 ottobre 2019

Fabbrica fuochi d artificio napoli

ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA. Juventus, calciatori segnalati alla Procura per aver . A quanto pare, la deflagrazione sarebbe avvenuta per cause accidentali. Oltre alle vittime . Gragnano ( Napoli ). Muoiono il titolare e due nipoti che lavoravano con lui maggio .

Caricato da Fanpage. Tre persone sono morte. I parenti degli operai della fabbrica sono . SCOPPIO FABBRICA FUOCHI : I VALLEFUOCO VINCITORI DI DIVERSI TROFEI.


I militari hanno scoperto nel comune di Mugnano di Napoli un locale di circa 50mq adibito come fabbrica illecita di fuochi pirotecnici. Le vittime sono 4. I vigili del fuoco sono intervenuti nella sede di un opificio autorizzato. Sul posto si sono recati vigili del fuoco e agenti .

Napoliflash– Giornale di informazione su Napoli e Campania logo. Quattro morti e tre feriti. Napoli – Uno scenario apocalittico quello che si è . Pesante bilancio per un incidente che si è verificato nel pomeriggio di ieri, . Si è aggravato drammaticamente il . Per fortuna, non si registrano feriti. Due scuole, una materna e una primaria,.


Dramma alle porte di Lecce. Una fabbrica di fuochi pirotecnici è esplosa. Morto il figlio del titolare, Gabriele Cosma, anni. La tragedia si è. Oggi Jorge fornisce prodotti pirotecnici consumer e . Nella fabbrica. Napoli , salta in aria una fabbrica di giochi pirotecnici.


Un intero capannone distrutto, ma non si. LICCARDO si trova nelle. Cb), Montefalcione (Av), Formia (Lt), Mugnano di Napoli (Na), Castro (Le) solo per . Una violenta deflagrazione ha .

Giugliano e gli artificieri della Questura di Napoli. Organizzazioni: fabbrica. Prodotti pirotecnici dagli elevatissimi standard qualitativi. Policlinico di Bari è morto il ventenne di Napoli Riccardo Postiglione.


Compra Fuochi Artificiali. Fonti di questo articolo: RADIO BLUE . Chiamate ora per info. Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli.


Conflitto a fuoco con la polizia, muore rapinatore 17enne. Il responsabile della fabbrica è stato arrestato e interrogato, intanto è stata ordinata la . Sul luogo si sono recati i vigili del fuoco di Napoli e Caserta oltre al . Il gruppo di pronto .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.